Chi é il Colour Coach

Professione Colour Coach!
10 Buoni motivi

Il Colour Coach è un esperto di energie universali di cui il colore è il veicolo principale e conosce come leggerle, interpretale e applicarle per aiutare le persone ad elevare la qualità della loro vita. Il  compito del Colour Coach è  quello di guidare i propri clienti verso la comprensione di ciò che vogliono oppure verso la comprensione di ciò che devono fare al fine di scoprire i propri talenti, di evolversi e di acquisire la capacità di soddisfare i loro desideri o ambizioni.

Il Futuro è nel Colore​

Conoscere il Linguaggio del Colore significa acquisire una conoscenza universale applicabile in qualsiasi settore della vita e questo settore innovativo apre uno scenario infinito di sbocchi e possibilità lavorative. Ogni cosa su questo Pianeta è Colore, ogni essere vivente è Colore e la conoscenza su come usare il colore apre qualsiasi porta.

Un Colour Coach è una guida che aiuta a ritrovare la fiducia in sè stessi per realizzare ciò che si desidera.
I nostri percorsi di formazione per diventare Colour Coach si svolgono nello stesso modo, ma noi usiamo il Linguaggio del Colore, un linguaggio universale che è comprensibile per l’intero sistema umano.

Noi comunichiamo attraverso l’Energia dei Colori.
 Il colore si compone di una vasta gamma di nozioni, poiché non si tratta di un solo colore, bensì di sette diversi linguaggi del colore e i nostri studenti, devono imparare sette possibili modi di tradurlo, al fine di comprendere chi sono veramente e ciò che vogliono comunicare. 

Il colore si compone di una vasta gamma di conoscenze, e i nostri studenti, oltre alla formazione base obbligatoria sui colori, possono scegliere, in seguito, un settore di specializzazione e tirocino.  Per chi desidera diventare Colour Coach è indispensabile avere un minimo di formazione obbligatoria per poter partecipare ai nostri studi.

A chi si rivolge lo studio?

A tutte le persone che sono interessate a conoscere il Linguaggio del Colore, a tutti gli operatori di benessere, counsellor, coach, farmacisti, erboristi, naturopati, insegnanti, architetti, designer, massaggiatori, terapeuti che desiderano integrare il linguaggio del colore nella loro attività.

Come fare per diventare Colour Coach?

Il primo passo per  diventare Colour Coach, si sviluppa attraverso un percorso formativo biennale, ricco di stimoli, che si sviluppa su molteplici corsi tematici, partendo dalla conoscenza del Linguaggio del Colore, proseguendo con lo sviluppo del Sè, le maooe energetiche, i colori nella casa, abbigliamento e immagine, colour therapy, cromo-massaggio, alchimia , amore e relazioni, coaching aziendale e colori nel business. Per conoscere il percorso completo vai alla scheda clicca qui.

Sbocchi lavorativi

Ricevi sempre le ultime offerte
Iscriviti alla Newsletter
Stai sempre aggiornata/o su tutte le novità esclusive, offerte speciali direttamente nella tua email.
Provala, puoi sempre rimuoverti dalla lista quando vuoi.

Scarica la nostra Brochure!

Vuoi scoprire nel dettaglio la nostra scuola? Abbiamo preparato una brochure in pdf che potrai leggere.
INVIAMI LA BROCHURE
close-link
Click Me