Professione Colour Coach

10 buoni motivi

Il Colour Coach è un esperto di energie universali di cui il colore è il veicolo principale.
Conosce come leggerle, interpretale e applicarle per aiutare le persone ad elevare la qualità della loro vita.
Il  compito del Colour Coach è quello di guidare i propri clienti verso la comprensione di ciò che vogliono oppure verso la comprensione di ciò che devono fare al fine di scoprire i propri talenti, di evolversi e di acquisire la capacità di soddisfare i loro desideri o ambizioni.

Diventa un professional Colour Coach

Il Futuro è nel Colore

Conoscere il Linguaggio del Colore significa acquisire una conoscenza universale applicabile in qualsiasi settore della vita, aprendo così uno scenario infinito di sbocchi e possibilità lavorative.
Ogni cosa su questo Pianeta è Colore, ogni essere vivente è Colore e la conoscenza su come usarlo apre qualsiasi porta.

Un Colour Coach è una guida che aiuta a ritrovare la fiducia in sè stessi per realizzare ciò che si desidera.

I nostri percorsi di formazione per diventare Colour Coach utilizzano il Linguaggio del Colore, un linguaggio universale che è comprensibile per l’intero sistema umano.

Noi comunichiamo attraverso l’Energia dei Colori.

Il Colore si compone di una vasta gamma di nozioni, poiché non si tratta di un solo colore, bensì di sette diversi linguaggi.
Inostri studenti, infatti, devono imparare sette possibili modi di tradurlo, al fine di comprendere chi sono veramente e ciò che vogliono comunicare.

Il Colore si compone di una vasta gamma di conoscenze e i nostri studenti, oltre alla formazione base obbligatoria sui Colori, possono scegliere, in seguito, un settore di specializzazione e un tirocino.
Per chi desidera diventare Colour Coach è indispensabile avere un minimo di formazione obbligatoria per poter partecipare ai nostri percorsi.

A chi si rivolge IL CORSO?

A tutte le persone che sono interessate a conoscere il Linguaggio del Colore, a tutti gli operatori di benessere, counsellor, coach, farmacisti, erboristi, naturopati, insegnanti, architetti, designer, massaggiatori, terapeuti che desiderano integrare il linguaggio del colore nella loro attività.

Come fare per diventare Colour Coach?

Il primo passo per diventare Colour Coach è quello di partecipare al nostro Master in Coaching.
Un percorso formativo biennale, ricco di stimoli, che si sviluppa su molteplici corsi tematici, partendo dalla conoscenza del Linguaggio del Colore, proseguendo con lo sviluppo del Sè, le mappe energetiche, i colori nella casa, abbigliamento e immagine, colour therapy, cromo-massaggio, alchimia , amore e relazioni, coaching aziendale e colori nel business.

Sbocchi lavorativi

• Coaching individuale
  • Coach aziendale
  • Consulente di benessere
  • Consulente per area wellness
  • Consulente di immagine
  • Consulente esperto nel linguaggio del Colore
  • Consulente casa e ambienti
  • Consulente in cromopsicolgia
  • Consulente in cromodiscipline
  • Consulente in biodinamiche
  • Esperto in profilature colorimetriche
  • Progettista e consulente del Colore

Diventa Professional
Colour Coach

Testimonianze

LE ESPERIENZE DEGLI STUDENTI

Leggi le testimonianze di chi ha scelto la nostra scuola del colore.