Il Potere di Guarigione dei Colori

specializzazione in Massaggi e trattamenti Cromo-bioenergetici

Un corso professionalizzante che utilizza l’Energia del Colore come veicolo principale per attivare un benessere armonico fra corpo, mente e spirito.

Metodo Color Beauty & Wellness

Il metodo Colour Beauty & Wellness è un metodo di benessere integrato, ad alto impatto sensoriale, che usa il potere delle luci e dei suoni per il riequilibrio interiore ed esteriore della persona.

Il metodo Colour Wellness non promuove il classico programma di benessere, ma un concetto completamente innovativo e rivoluzionario: un equilibrio a 360° della persona dal punto di vista emotivo e un salto nella consapevolezza abbinati a una gamma di prodotti sviluppati secondo un concetto cromo-bioenergetico ad altissime prestazioni.

Questa tipologia di trattamenti sposa concetti evolutivi di fisica quantistica. In termini più comprensibili: riaccende memorie sopite, elimina blocchi emozionali, permettendo al corpo di vibrare in risonanza perfetta con se stesso.

I prodotti studiati appositamente per questa tipologia di trattamenti sono stati codificati in accordo con le vibrazioni dei colori e dei suoni.

Oli, prodotti al cristallo informato, essenze pure e naturali con delicate profumazioni, rendono unici questi trattamenti che, intimamente avvolgenti, liberano con leggerezza il corpo e le emozioni.

I benefici del metodo

• Ritrovare vitalità, serenità e gioia di vivere
  • Riconnessione e migliore presenza con i Sè interiori e superiori
  • Sviluppare l’attenzione, rendendo la mente più perspicace e consapevole
  • Aumentare il livello visione e di consapevolezza
  • Esprimere il pieno potenziale
  • Liberarte dallo stress e dai ricordi sgradevoli o traumatici
  • Lavora sul sistema ormonale attivando processi anti-aging
  • Riaccendere la luminosità naturale della pelle

Accedi al corso

Quota Associazione 10€ (validità 1 anno) esclusa.

È possibile pagare con bonifico in un’unica soluzione: IBAN IT 51 W 08472 37070 0000 00098658

Non lasciartelo scappare!

Trattamenti Metodo Colour Wellness
Massaggio Colour Healing Touch

in partenza il 7 marzo 2022
4 incontri + 1 weekend
in sede a Bologna
Via Pellegrino Orlandi 5b Bologna
Attestati
Attestato Professionalizzante in Cromo Massaggio
Certificato da Enpaco - www.enpaco.org - ai sensi della legge n° 4/2013

Il programma

Il corso formativo rientra nel piano di Educazione Continua e Permanente dei Professionisti Olistici.

Scopri cosa puoi fare con il potere dei 7 Colori

• Massaggio Colour Healing Touch
Il Metodo Colour Wellness

Domande frequenti

Il corso si rivolge esclusivamente a tutti gli studenti di Scuola Colore che hanno frequentato il corso base sul linguaggio del colore

Sono inclusi nel corso 2 manuali

• Fuso orario UTC+1
  • Insegnante
  • Luogo

Dettaglio corso

Date dei Corsi ON LINE  – orario 18,30-20,30 – Scuola Colore Sede del corso on line – parte Teorica

7 marzo 2022  – Cromo – bioenergetica e i colori nel corpo

9 marzo 2022 –  Hydro Color Tehrapy

14 marzo 2022 – Chakra e cromo-aromaterapia + test cromatico per il riequilibrio energetico

16 marzo 2022 – Metodo Color Wellness – Protocolli massaggi emozionali

Parte pratica in aula sede Bologna

Sede in aula Bologna orario 10-17

19 -20 marzo 2022 – Colour Healing Touch – Massaggi Vibrazionali – Riequilibrio Energetico

Accedi al corso

Non lasciartelo scappare!

Metodo Colour Wellness
Cromo massaggio e Cromo estetica

Quota Associazione 10€ (validità 1 anno) esclusa.

È possibile pagare anche con bonifico in un unica soluzione: IBAN IT 51 W 08472 37070 0000 00098658

Ricevi i nostri contenuti ed approfondimenti
Provala, puoi sempre rimuoverti dalla lista quando vuoi.